top of page
Cerca

Cherry Bombre - La tendenza colore che s'improvvisa protagonista

  • valentinagiglioni
  • 23 gen 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Ciao ragazzi!

Un articolo tutto dedicato alle castane, ma anche alle more, tra le quali spopola questa nuova moda del Cherry Bombre, una tendenza scoppiata all'improvviso e destinata ad accompagnarci durante i mesi invernali in tutte le sue sfumature cremisi.

Riflessi meravigliosi arricchiscono le folte chiome brune con tantissime nuance di questa mania!

Specificatamente si tratta di un mix di due tecniche: il cherry bomb e l’ombre, una tecnica di schiaritura simile al balayage.

L’effetto varia in base all’intensità del colore di partenza e dal trattamento che si propina, ma fondamentalmente si tratta di un rosso ciliegia con sfumature più scure quasi tendenti al borgogna. Finalmente questo colore non andrà di moda solo nei rossetti!

La particolarità di questa tecnica è che è molto varia. Infatti, come una tinta comune, può appartenere sia all'intera chioma, che solamente per realizzare particolari riflessi sulle punte. Oppure come uno shatush, o su alcune ciocche attorno al viso.

Molto versatile sta bene con tutti i tipi di capelli, dai lunghi e lisci, o ricci, ai pixie corti e sbarazzini. Tutte le castane vorrebbero provarlo, e voi?


 
 
 

Comments


© 2016 by The 5 shades of fashion. 

bottom of page