top of page

Prodotti Veg-Up

Citando dal sito http://www.vegup-quality.com/ 

 

"Veg-Up seleziona direttamente le materie prime dei prodotti che sono realizzati attraverso laboratori artigianali -principalmente italiani- scelti per la loro professionalità, onestà e sensibilità nel capire quanto sia importante offrire un prodotto degno di essere chiamato sano ma ugualmente gustoso. 

 

Il marchio “Veg-Up!” garantisce che i prodotti proposti siano superiori alle aspettative del cliente perché freschi, artigianali e sicuri per chi ha scelto un’alimentazione vegetale per motivi etici e per chi invece vi si è avvicinato per problemi di salute."

 

In definitiva, non ho avuto ancora modo di provare questi prodotti, ma essendo principalmente biologici, non testati su animali, e diretti alla salvaguardia della flora e della fauna, sono molto curiosa e propensa a dargli un'ampio spettro di possibilità!

Vi terrò aggiornati/e!

 

 

Prodotti Lush

Sono stata una fan di Lush per diverso tempo, poi ho iniziato a stufarmi dei continui aumenti dei prodotti e del fatto che ogni tot tempo sopprimo alcuni prodotti per far spazio ad altri nuovi....In generale, posso dire che nessuno dei prodotti viso che ho provato mi ha soddisfatta completamente, nonostante le textures e le profumazioni accattivanti e golose. I prodotti capelli non mi ispirano molto ed ho provato solo un sample di maschera, che non mi ha entusiasmata e mi ha lasciata abbastanza indifferente. Che sia vero che usano solo prodotti di origine naturale? Io non credo, difatti studiando l'INCI di molti prodotti mi sono accorta che diversi hanno ingredienti contrassegnati con il pallino rosso. Tuttavia, nonostante le grandi note negative che contraddistinguono questo marchio, sono molto propensa

ad acquistare prodotti come gli shampoo solidi in grado di ridimensionare il grasso che si sedimenta nella cute rendendo i miei capelli continuamente lucidi. Con gli shampoo solidi della lush, questo non accade, e ne vado enormemente soddisfatta. Continuerò ad acquistare questi prodotti, in connubio anche con le maschere fresche per il viso. Sono curiosa di provare le novità indipendentemente dal tema, sebbene i costi siano davvero troppo elevati in determinate proposte.

© 2016 by The 5 shades of fashion. 

bottom of page