top of page
Cerca

Trend make up 2016: varianti rosa e pesca

  • valentinagiglioni
  • 1 feb 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Salve a tutti!

Questa sera mettiamo in tavola una domanda dalle molteplici sfaccettature: esiste un trucco adatto ad ogni stagione e situazione? Sì, il look nude dalle tonalità carne. E' il trucco Re che va per la meglio, uno di quelli che non ci si stanca mai di portare e che riesce a far colpo sotto ogni aspetto, mettendo in evidenza l'eleganza dell'incarnato.

La novità? Si rinnova con un pizzico di nuances rosa e pesca.

Cerchiamo dunque il colore perfetto per i nostri occhi, un rossetto che esalta le nostre labbra, ed un buon illuminante che dia luce allo sguardo, ma, cosa più importante: il fondotinta. Ebbene, per ottenere un nude perfetto, il segreto è proprio il fondotinta. Liquido o compatto, è opportuno sceglierne uno che faccia respirare la pelle e che compatti l'incarnato del nostro volto senza sembrare dei mascheroni, bensì in buona salute. L'ultima novità per quanto concerne la coprenza del viso è la classica BB cream. Possiamo optare anche per quella se vogliamo un effetto liscio ma naturale.

Le tonalità pesca da aggiungere al trucco nude, vanno bene soprattutto durante il giorno per la freschezza e la genuinità dei colori.

E' possibile mischiare, usare separatamente su tutta la palpebra, oppure applicare con una base opaca per realizzare un romantico smokey eye.

Per il giorno possiamo optare per matita e mascara marrone, mentre per la sera matita e mascara neri. Da non dimenticare sono le sopracciglia, che nel look nude sono naturali e folte, domate con un mascara trasparente.


 
 
 

Comments


© 2016 by The 5 shades of fashion. 

bottom of page